WUNDERLICH COPRIMOZZO TORNADO
Dal pezzo pieno in alluminio fresato/tornito CNC.
Fissaggi autobloccanti ad espansione.
Ci sono 15 prodotti
Per esperienza sappiamo che, smontando la ruota posteriore, i distanziatori originali escono facilmente dalla loro sede nei cerchi BMW originali forgiati o in carbonio.
Rimontando la ruota, ad esempio dopo un cambio gomme, i manicotti di serie tendono a inclinarsi, rendendo spesso il montaggio ostico e mettendo a dura prova la nostra pazienza.
I distanziatori da noi sviluppati si inseriscono precisamente al posto dei manicotti di serie nell’anello di tenuta di cerchio e supporto della ruota dentata. Grazie alla loro struttura rimangono fissi e al cambio ruota non cadono. Questi distanziatori hanno inoltre una smussatura piana, il che rende l’inserimento e il montaggio della ruota sensibilmente più facile e veloce.
Sviluppati per le moto da corsa, si sono rivelati molto utili per ridurre i tempi ai box quando è necessario smontare la ruota. Utilizziamo regolarmente i collaudati manicotti »TRACKDAY« nelle nostre moto da corsa.
Kit di marca slime per la riparazione di pneumatici tubeless di moto, quad o ATV.
Le dimensioni compatte della confezione la rendono ideale da portare con sé.
Adatto per riparare fori sulla superficie scorrevole fino a ca. 6 mm di diametro.
Il set comprende i seguenti componenti
Astuccio imbottito
Mini-pompa
3 cartucce di CO2 da 16 g con filettatura per tubo flessibile
Tubo flessibile per il gonfiaggio
5 strisce di riparazione pneumatici (per 5 forature)
Punteruolo per pretrattare il foro
Ago per un inserimento e un’applicazione precisa della striscia di tenuta
Utensile per tagliare il materiale in eccesso.
Per esperienza sappiamo che, smontando la ruota posteriore, i distanziatori originali escono facilmente dalla loro sede nei cerchi BMW originali forgiati o in carbonio.
Rimontando la ruota, ad esempio dopo un cambio gomme, i manicotti di serie tendono a inclinarsi, rendendo spesso il montaggio ostico e mettendo a dura prova la nostra pazienza.
I distanziatori da noi sviluppati si inseriscono precisamente al posto dei manicotti di serie nell’anello di tenuta di cerchio e supporto della ruota dentata. Grazie alla loro struttura rimangono fissi e al cambio ruota non cadono. Questi distanziatori hanno inoltre una smussatura piana, il che rende l’inserimento e il montaggio della ruota sensibilmente più facile e veloce.
Sviluppati per le moto da corsa, si sono rivelati molto utili per ridurre i tempi ai box quando è necessario smontare la ruota. Utilizziamo regolarmente i collaudati manicotti »TRACKDAY« nelle nostre moto da corsa.