Filtra per

  • € 9,00 - € 1.496,00

Wunderlich - Rialzo Manubrio Ergo 25mm BMW R 1250 GS

Ruote - Cerchi

Ruote - Cerchi

Filtri attivi

WUNDERLICH COPRIMOZZO TORNADO

Sono finiti i tempi del mozzo vuoto e frastagliato.
Completiamo il design del coprimozzo e la sua continuazione nel design dei raggi e dei cerchi in lega.
Da tutte e due le parti, nel mozzo e sul cardano, chiudiamo in modo dinamico il condotto del mozzo, cosi’ da ottenere un’unita’ chiusa ed omogenea.
Con un processo complesso, includiamo nelle coperture un profilo tipo turbina, che con il suo slancio fa del coprimozzo una vera attrazione.
I coprimozzo vengono forniti in un’unita’ raffinata e molto facile da montare, che si ancora nel condotto del mozzo grazie a dei fissaggi autobloccanti ad espansione. Per nascondere le teste delle viti, forniamo una chiave speciale, che si ingrana nei fori delle turbine e che permette un fissaggio delicato, facile e sicuro.Caratteristiche: Copertura bilaterale del condotto del mozzo con design a „turbina“.
Valorizzazione del mozzo.
Dal pezzo pieno in alluminio fresato/tornito CNC.
Fissaggi autobloccanti ad espansione.
Prezzo € 123,00

WUNDERLICH ATTREZZO CAMBIO RUOTA MULTI TOOL

Quando si rende necessario un cambio ruota anteriore si ha bisogno di una chiave di 19 e 22 mm ad esagono cavo oppure di un’officina specializzata BMW. In genere il gommista non ha questa grossa chiave ad esagono cavo e non si ha neppure nella scelta di attrezzi in garage.
Prendendo spunto dalle nostre svariate arrabbiature abbiamo creato un proprio attrezzo che in molti casi rende possibile il cambio ruota e che completa gli attrezzi di bordo e permette l’esecuzione di molte preziose funzioni .
Caratteristiche Wunderlich Multi-Tool:
Utilizzabile su chiave a cricchetto e con chiave a esagono di 17 mm integrata oppure chiave a croce (orificio presente) o in caso di emergenza con morso quadrato 17 mm
 Chiave ad esagono cavo di 19 e 22 mm per il montaggio/smontaggio della ruota anteriore
Supporto punte con calamita integrata (tiene la punta in modo sicuro nel supporto). Sopporta un carico fino a 100 Nm
Chiave quadra per tutti i bulloni 1/2 pollice
Acciaio robustissimo in colore blu
Prezzo € 41,00

WUNDERLICH TAMPONI PROTEZIONE ASSE RUOTA...

Tamponi di protezione asse ruota posteriore DoubleShock
Tengono la forcella a distanza di sicurezza dall'asfalto ed evitano nel tempo danni enormi.
Caratteristiche:
Protezione efficace.
Combinazione ideale di paracilindri e tamponi in quanto la moto, nella fase di "scivolamento", si puo' anche appoggiare sui tamponi.
Doppia protezione contro danni da colpi e strisciate (strato ammortizzatore integrato).
Design sportivo per minore attrito in caso di cadute leggere o inclinazioni estreme ed un progressivo aumento della resistenza all'attrito durante il contatto prolungato con l'asfalto.
Plastica speciale altamente resistente.
Fissaggio facile da maneggiare e sicuro.
Montaggio facile e veloce.
Completo di set di montaggio.
Made in Germany.
Prezzo € 82,00

WUNDERLICH ADESIVO DI PROTEZIONE TRAVERSA...

Adesivo di protezione per la traversa del cavalletto principale in materiale di qualità, molto solido e resistente all’usura.
Non solo è bello da vedere, ma protegge anche dagli urti di pietrisco e da altri inconvenienti.
Facile applicazione, grande efficacia.
Dimensioni 210x55mm
Prezzo € 9,00

WUNDERLICH PARAFANGO ANTERIORE ILMBERGER BMW R...

Parafango in fibra di carbonio per la ruota anteriore
Per il carbonio di qualità, Ilmberger utilizza matrici in fibra di carbonio preimpregnate. La procedura prevede il dimensionamento del volume delle fibre e la definizione dell’orientamento dei singoli strati di fibre. Infine, la matrice viene laminata a mano senza bolle d’aria e provvista di un doppio strato protettivo. Lo strato di vernice trasparente aggiuntivo protegge ed enfatizza l’effetto tridimensionale della struttura in carbonio. Dopo l’indurimento in autoclave, i componenti in carbonio soddisfano le massime esigenze e resistono alle massime sollecitazioni.
I benefici di questo materiale, usato anche nell’industria aerospaziale, si concretizzano in un risparmio di peso anche del 70% rispetto ai pezzi di serie
Prezzo € 307,00

WUNDERLICH PARAFANGO POSTERIORE R NINET /5 - BLU

Questo parafango è verniciato a mano in blu Lupin metallizzato con pregiato effetto smoke e rifinito perfettamente con vernice trasparente.
Della verniciatura si occupa nientemeno che il nostro mastro verniciatore, a cui affidiamo le nostre concept bike.
La doppia rigatura asimmetrica bianca completa perfettamente il design della /5.
Prezzo € 820,00

WUNDERLICH TAMPONI PROTEZIONE RUOTA ANTERIORE

Tamponi protezione asse DoubleShock
Adesso anche la forcella si tiene a distanza di sicurezza dall''asfalto e si possono evitare nel tempo dei danni enormi.
Caratteristiche:
Protezione efficace della forcella.
Combinazione ideale tra paracilindri e tamponi in quanto la moto, nella fase di "scivolamento", si appoggia anche sui tamponi di protezione.
Doppia protezione contro danni da colpi e da strisciate (strato ammortizzatore integrato).
Design sportivo per un minore attrito in caso di cadute leggere/forte inclinazione e progressivo aumento della resistenza all'attrito durante il contatto prolungato con l'asfalto..
Materiale plastico speciale ad alta resistenza.
Attacco sicuro e facile da usare.
Montaggio facile e veloce.
Completo con set di installazione.
Made in Germany.
Prezzo € 62,00

WUNDERLICH TAMPONI PROTEZIONE RUOTA POSTERIORE...

Tamponi protezione asse DoubleShock
Tengono la forcella a distanza di sicurezza dall'asfalto ed evitano nel tempo danni enormi.
Caratteristiche:
Protezione efficace.
Combinazione ideale di paracilindri e tamponi in quanto la moto, nella fase di "scivolamento", si puo' anche appoggiare sui tamponi.
Doppia protezione contro danni da colpi e strisciate (strato ammortizzatore integrato).
Plastica speciale altamente resistente.
Fissaggio facile da maneggiare e sicuro.
Montaggio facile e veloce.
Completo di set di montaggio.
Made in Germany.
Prezzo € 62,00

WUNDERLICH KIT CERCHIO PER CONVERSIONE RUOTA...

Cos’è sinonimo di enduro, così come l’elica con i colori bianco-blu è sinonimo di BMW? 
La ruota anteriore da 21" è il marchio di fabbrica di ogni vera enduro!
Chi utilizza la propria moto da enduro sia su strada su fuori sa decisamente apprezzare i grandi vantaggi di una ruota anteriore da 21“.
Del resto, sono ampiamente conosciuti e riconosciuti: L’ampio diametro della ruota consente al veicolo di “appiattire” molto meglio le irregolarità del terreno.
Così l’Enduro è sensibilmente più stabile e controllata fuori strada, in particolar modo su superfici sabbiose o fangose, ma anche per i tratti di asfalto rovinato.
Abbiamo progettato le sospensioni in modo che i benefici che porta nel fuoristrada non vadano a scapito della dinamica di guida su strada.
Prezzo € 1.496,00

WUNDERLICH PERNO CENTRAGGIO RUOTA POSTERIORE -...

Chiunque abbia provato, almeno una volta, a cambiare la ruota posteriore di una BMW con il forcellone monobraccio, di sicuro si e’ arrabbiato da morire per il fatto che il cerchione si lascia difficilmente allineare e quindi si e’ obbligati a tenere in mano tutto il peso della ruota.
A volte si e’ sull’orlo di una crisi di nervi fino a quando si riesce finalmente a inserire i maledetti bulloni.
Con questo aiuto al montaggio (barra di centraggio) adesso e’ tutto molto piu’ facile: e’ sufficiente avvitare la barra in alluminio ad uno dei bulloni della ruota posteriore e subito la ruota si aggancia e si fissa con i restanti dadi.
Dopodiche’ si svita la barra con una chiave a esagono incassato (attrezzi di bordo) e si avvita l’ultimo bullone.
Un piccolo aiuto pratico che dovrebbe fare parte di ogni cassetta degli attrezzi BMW o degli attrezzi di bordo. Realizzata dal pezzo intero in alluminio Dural e anodizzata blu.
Prezzo € 16,00

WUNDERLICH DISTANZIATORI RUOTA POSTERIORE TRACKDAY

Per esperienza sappiamo che, smontando la ruota posteriore, i distanziatori originali escono facilmente dalla loro sede nei cerchi BMW originali forgiati o in carbonio. 
Rimontando la ruota, ad esempio dopo un cambio gomme, i manicotti di serie tendono a inclinarsi, rendendo spesso il montaggio ostico e mettendo a dura prova la nostra pazienza. 
I distanziatori da noi sviluppati si inseriscono precisamente al posto dei manicotti di serie nell’anello di tenuta di cerchio e supporto della ruota dentata. Grazie alla loro struttura rimangono fissi e al cambio ruota non cadono. Questi distanziatori hanno inoltre una smussatura piana, il che rende l’inserimento e il montaggio della ruota sensibilmente più facile e veloce. 
Sviluppati per le moto da corsa, si sono rivelati molto utili per ridurre i tempi ai box quando è necessario smontare la ruota. Utilizziamo regolarmente i collaudati manicotti »TRACKDAY« nelle nostre moto da corsa.

Prezzo € 31,00

WUNDERLICH KIT RIPARAZIONE PNEUMATICI TUBELESS

Kit di marca slime per la riparazione di pneumatici tubeless di moto, quad o ATV. 
Le dimensioni compatte della confezione la rendono ideale da portare con sé. 
Adatto per riparare fori sulla superficie scorrevole fino a ca. 6 mm di diametro.
Il set comprende i seguenti componenti
Astuccio imbottito
Mini-pompa
3 cartucce di CO2 da 16 g con filettatura per tubo flessibile
Tubo flessibile per il gonfiaggio
5 strisce di riparazione pneumatici (per 5 forature)
Punteruolo per pretrattare il foro
Ago per un inserimento e un’applicazione precisa della striscia di tenuta
Utensile per tagliare il materiale in eccesso.


Prezzo € 27,00

WUNDERLICH DISTANZIATORI RUOTA POSTERIORE TRACKDAY

Per esperienza sappiamo che, smontando la ruota posteriore, i distanziatori originali escono facilmente dalla loro sede nei cerchi BMW originali forgiati o in carbonio. 
Rimontando la ruota, ad esempio dopo un cambio gomme, i manicotti di serie tendono a inclinarsi, rendendo spesso il montaggio ostico e mettendo a dura prova la nostra pazienza. 
I distanziatori da noi sviluppati si inseriscono precisamente al posto dei manicotti di serie nell’anello di tenuta di cerchio e supporto della ruota dentata. Grazie alla loro struttura rimangono fissi e al cambio ruota non cadono. Questi distanziatori hanno inoltre una smussatura piana, il che rende l’inserimento e il montaggio della ruota sensibilmente più facile e veloce. 
Sviluppati per le moto da corsa, si sono rivelati molto utili per ridurre i tempi ai box quando è necessario smontare la ruota. Utilizziamo regolarmente i collaudati manicotti »TRACKDAY« nelle nostre moto da corsa.

Prezzo € 31,00
Questo sito web è ospitato da un server Green - controllato da thegreenwebfoundation.org