WUNDERLICH SET GOMME PEDANE POGGIAPIEDI ERGO COMFORT
Gomme larghe adatte al set di pedane poggiapiedi basse Ergo-Comfort.
Condizioni per la consegna
Termini del contratto di vendita
Non possono essere utilizzate con le pedane poggiapiedi originali !
WUNDERLICH STAFFA ABBASSAMENTO PEDALE FRENO...
Chi alla lunga si sente stretto e scomodo con l’angolazione del ginocchio, non potrà che apprezzare il nostro sistema di pedane EVO 1 ERGO-COMFORT. E l’appoggio al pedale del freno rimane intuitivo. La disposizione spaziale del pedale del freno in rapporto alla pedana deve rimanere adeguata. Chi desidera ribassare la pedana per aumentare l’angolazione del ginocchio, dunque, consigliamo caldamente il nostro apposito ribassamento del pedale. Se si abbassa la pedana, infatti, il pedale del freno risulta inevitabilmente troppo alto. Il nostro ribassamento della leva del freno garantisce la modifica necessaria ribassando anche la leva del freno. A tal fine impieghiamo un adattatore in alluminio con cui abbassiamo la battuta del pedale di circa 10 mm. In tal modo la disposizione ergonomica di pedana e pedale è ristabilita. E questo piccolo accorgimento aumenta la sicurezza passiva.
WUNDERLICH PROLUNGA LEVA FRENO PER MODELLI CON...
Non solo agevola la frenata in termini di sensibilità, ma migliora anche la dosabilità e il comfort.
La leva più lunga riduce il rischio di premere la leva del freno in modo impreciso e di scivolare. Ciò comporta un vantaggio in termini di sicurezza d’uso, soprattutto nelle situazioni precarie in cui più conta.
La estensione della leva del freno sostituisce la leva originale.
È lunga 85 mm e dunque, rispetto alla leva di serie da 70 mm, più lunga di oltre il 20%.
Produciamo l’estensione della leva del freno in alluminio di qualità. In abbinato alla R 18, anodizzato nero lucido. Gli elementi in gomma integrati offrono il massimo grip in frenata proteggendo allo stesso tempo lo stivale o la scarpa.
WUNDERLICH PROTEZIONE CAMBIO ASSISTITO
WUNDERLICH ESTENSIONE LEVA FRENO BMW R 1250 GS
WUNDERLICH PROTEZIONE TALLONE ILMBERGER R 1250...
Per il carbonio di qualità, Ilmberger utilizza matrici in fibra di carbonio preimpregnate. La procedura prevede il dimensionamento del volume delle fibre e la definizione dell’orientamento dei singoli strati di fibre. Infine, la matrice viene laminata a mano senza bolle d’aria e provvista di un doppio strato protettivo. Lo strato di vernice trasparente aggiuntivo protegge ed enfatizza l’effetto tridimensionale della struttura in carbonio. Dopo l’indurimento in autoclave, i componenti in carbonio soddisfano le massime esigenze e resistono alle massime sollecitazioni.
WUNDERLICH ABBASSAMENTO PEDANE POGGIAPIEDI ERGO...
L’angolo del ginocchio aperto garantisce molto più comfort alla guida. Al contempo si riduce la sollecitazione meccanica delle articolazioni del ginocchio e il restringimento dei vasi sanguigni sul retro delle ginocchia.
Con il set di pedane, i piedi possono stare ben 20 mm più in basso e l’angolo del ginocchio diventare più ampio, consentendo una posizione di guida particolarmente rilassata e confortevole. Così è possibile ridurre, se non addirittura eliminare, dolori e fastidi correlati ad un angolo del ginocchio troppo stretto.
La nostra sofisticata struttura consente un notevole ribassamento dall’effetto ergonomico senza dover spostare verso l’esterno la base della pedana e dunque il poggiapiedi. Un accessorio che contribuisce anche al comfort, lasciando al contempo inalterata la libertà di inclinazione. La buona raggiungibilità della leve di cambio e freno e l’utilizzo sicuro rendono la guida un piacere.
Realizzate in robusto alluminio, le pedane sono progettato per le resistere alle massime sollecitazioni.
Abbassamento di 20 mm rispetto alla posizione delle pedane originali.
Riduce la sollecitazione delle articolazioni.
Permette di godersi la guida senza fatica
WUNDERLICH ESTENSIONE LEVA CAMBIO LUCIDATO BMW...
La BMW R 18 cambia marcia con la leva del cambio dell'interruttore a bilanciere che sporge in avanti. Riteniamo che la leva del cambio che misura solo 65 mm, e che si spinge con la punta del piede, sia troppo corta. Lo cerchi ancora e ancora, ma a volte lo colpisci in modo impreciso e purtroppo lo scivolamento dello stivale è un dato di fatto.La nostra prolunga del cambio sostituisce la leva standard di serie. A 85 mm, è il 30% più lungo (!) dell'originale.Questo cambiamento non solo rende il cambio di marcia notevolmente più semplice, ma anche più comodo. Ciò significa maggiore affidabilità operativa, soprattutto in situazioni in cui è fondamentale. Il nostro cambio è inoltre dotato di una camma che consente di regolare individualmente l'altezza di +/- 15 mm, proprio come la serie.Lucidato a specchio per abbinarsi alla R 18.Cambia marcia con comfort ergonomico e affidabilità
Una camma consente di regolare individualmente l'altezza del cambio di +/- 15 mm
WUNDERLICH ESTENSIONE PEDALE FRENO POSTERIORE...
Quest’estensione del pedale del freno serve da integrazione del pedale del freno. Si fissa semplicemente avvitandola al pedale.
Così è impossibile scivolare inavvertitamente o mancare il pedale, con il conseguente “passo nel vuoto”.
La scanalatura accuratamente fresata ha un effetto antiscivolo in caso di bagnato. La piastra migliora ergonomia e comfort aumentando così la sicurezza.
Aumenta la sicurezza passiva all’attivazione del freno non solo sul bagnato
Miglioramento di ergonomia e comfort grazie alla superficie d’appoggio nettamente più grande
Scanalatura fresata per una maggiore sicurezza antiscivolo
Facile montaggio con il materiale fornito
WUNDERLICH GIUNTI VARIO PASSEGGERO (DUE PEZZI)
WUNDERLICH MANIGLIA DI SOLLEVAMENTO PIEGHEVOLE...
WUNDERLICH PEDALE CAMBIO CLEVER LEVER BMW R...
Con cavo di sicurezza.
WUNDERLICH ESTENSIONE PEDANA CONDUCENTE ERGO
Quest’estensione della pedana sviluppata per la vostra BMW con un occhio di riguardo per l'ergonomia garantisce una posizione di seduta comoda e rilassata, che evita fastidi dovuti alla postura anche dopo lunghi tragitti.
Per ottenere una posizione ottimale dei piedi, questo sofisticato abbassamento viene fresato dal pieno.
Il comfort sulle lunghe distanze aumenta notevolmente, poiché l’angolo del ginocchio promuove l’irrorazione sanguigna e previene crampi dolorosi.
Ne deriva un’interazione notevolmente più piacevole con il veicolo, che si lascia inoltre controllare molto meglio in curva.
Abbiamo adattato precisamente la bordatura alla pedana e con un minimo spostamento verso l’esterno garantiamo il migliore angolo di inclinazione possibile.
La struttura in un unico pezzo è a prova di sollecitazioni e soddisfa ampiamente tutte le norme di stabilità.
Tutti i componenti di fissaggio necessari sono inclusi.